346 8170288 - 349 7934413 Palariviera Multiplex, Piazzale Aldo Moro 2, secondo piano, ingresso lato nord, 63074 San Benedetto del Tronto (AP)

_

LAVORANO CON NOI

  • A Piccoli Passi SBT
  • sipea
  • simbiosofia

_

COSA DICONO DI NOI

Ho conosciuto Anita Perotti ed Eloisa Pierantozzi durante un loro un percorso di ricerca individuale e formativa che hanno iniziato nel 2007 con l’associazione di cui sono Presidente, oltre che con me personalmente. In questi anni sono stato testimone diretto della loro crescita personale e professionale, dell’impegno che hanno messo nel portare avanti con continuità, un progetto di approfondimento del Counselling, delle Artiterapie e delle discipline connesse, dimostrando il coinvolgimento personale che ha portato alla realizzazione di questo loro progetto comune. Anita ed Eloisa grazie alla riscoperta e all’interesse per il Counselling e le Artiterapie, interesse già da tempo presente in entrambe, stanno proseguendo nel loro cammino con il desiderio di coniugare questa discipline con il proprio percorso di evoluzione e crescita.
Come accade nella vita di ciascuno, il percorso di Anita ed Eloisa è stato segnato dal supermento di varie difficoltà, dalla caparbietà di entrambe e dalla fatica nell’elaborare le separazioni dalle esperienze significative. Come spesso accade, i processi di cambiamento comportano una rivisitazione completa ed approfondita di interessi, propensioni, scelte personali e professionali, portando le persone a periodi di ricerca sofferta e allo stesso tempo prolifica.
Anita ed Eloisa stanno compiendo questo cammino con il coraggio che le caratterizza, vi invito ad accogliere e sostenere la loro ricerca e il lavoro che presentano in questo sito.

Giancarlo SantoniPresidente di Sipea Onlus

Ho conosciuto Eloisa molti anni fa, è stata la mia tutor in Sipea a Roma in vari master. Sempre accogliente, competente, professionale ed empatica. Per ogni riccio una meravigliosa idea e tanto entusiasmo.
Anita l'ho conosciuta subito dopo sempre grazie a "mamma" Sipea. Fra di noi è sbocciata da subito una bella amicizia che dura tutt'ora e che non ci ha mai impedito di confrontarci con coraggio e con fermezza anche quando non eravamo completamente d'accordo su qualcosa. Ma quello che ci ha unito più che mai è stato il nostro organizzare insieme il Convegno del CNCP che si è svolto a San Benedetto lo scorso 18/6 u.s. che ha visto una platea di persone provenire da tutta Italia, Lazio, Marche, Umbria, Puglia, Emilia, etc.
Che altro dire di queste due fantastiche ragazze...le adoro. Sono piene di coraggio e di iniziative come dovrebbero esserlo tutti i giovani della loro generazione. In bocca al lupo amiche mie.

Nadia MalandruccoSegretaria Regionale CNCP Lazio - Marche - Umbria, Counsellor Professionista Avanzato

Ho conosciuto Anita in occasione del Primo convegno realizzato nelle Marche dal Coordinamento Nazionale dei Counselor Professionisti. E' stato sin da subito un incontro piacevole, professionale e pieno di prospettive. Nel giorno del convegno ho ascoltato la relazione di Anita e poi quella di Eloisa. Non sono stati due interventi qualsiasi ma le loro parole erano pesanti, dense e lasciavano trasparire una grande consapevolezza e una spontanea padronanza del setting. Molti corsisti iscritti alla mia scuola di counseling hanno partecipato anche ai loro workshop esperienziali tornando a casa molto soddisfatti e contenti. Anita ed Eloisa hanno poi iniziato una relazione con il Gruppo Simbiosofia e sono state scelte per la conduzione degli Assaggi di counseling e per l'organizzazione di eventi e servizi per il territorio. Hanno poi deciso di partecipare al nostro master per i Formatori e la formazione permanente fa sempre onore a professionisti seri e desiderosi di crescere offrendo qualita' alle persone e investendo sui servizi. Un grosso in bocca al lupo all'Atelier Batimá.

Cristian FlaianiDirettore di Simbiosofia Formazione
Palariviera Multiplex, Piazzale Aldo Moro 2, secondo piano, ingresso lato nord, 63074 San Benedetto del Tronto (AP)